Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

RINGANA



Sono lieto di annunciare la collaborazione con la prestigiosa azienda Ringana GmbH con sede ad Hartberg in Austria.
Con grande piacere condivido  la scoperta di questi prodotti a base vegetale, freschi ed efficaci.
Collaborare con aziende la cui filosofia non  è volta unicamente al profitto bensì alla produzione e messa in commercio di prodotti etici, nel completo rispetto del pianeta terra e di ogni essere senziente da un senso a quello che si fa.
Le più moderne scoperte scientifiche abbinate alle conoscenze della medicina ayurvedica e tradizionale cinese, rendono i prodotti Ringana di ottima qualità, rispettosi del nostro corpo, del nostro prezioso pianeta terra e dei nostri amici animali.

Ecco in breve alcuni buoni motivi per scegliere Ringana :

Ingredienti puri per una reale efficacia. 
Lavorazione di materie prime naturali e rinnovabili. Nessun conservante artificiale, nessun organismo geneticamente modificato o sostanze di sintesi.
Estrazione di principi attivi che mantengono la sinergia creata dalla natura, processi di produzione molto attenti atti a rispettare e preservare le preziose sostanze vitali.
Nessuna colorazione, nessuna profumazione artificale, nel totale rispetto di ogni tipo di pelle.
Freschezza assoluta : nessun conservante di sintesi, prodotti freschi con una data di scadenza che possono essere paragonati a cibo fresco per la nostra pelle !
NO agli esperimenti sugli animali : i laboratori Ringana nè i fornitori delle preziose materie prime non eseguono test sugli animali.
SI agli imballaggi ecologici e consapevoli :
la preservazione delle risorse e la tutela dell’ambiente sono due pilastri della filosofia aziendale.
Imballaggi e cataloghi di cartone\carta riciclata, stampe con colori naturali, chips di mais all’interno degli imballaggi (le chips sono compostabili o sciolte in acqua possono essere utilizzate come fertilizzante per le piante).
Nel 2015 Ringana ha vinto il premio austriaco “so green” e vanta il marchio di qualita’ “GREEN BRANDS Austria” per i suoi prodotti ecosostenibili.
Ricerca, sviluppo, produzione e spedizione continui : 
tutto avviene ad Hartberg nella stessa sede, non esistono magazzini in quanto la produzione è continua per garantire ai consumatori un prodotto sempre fresco che viene spedito a casa del cliente entro pochi giorni dall'ordine.
Il catalogo completo  nel nostro ESHOP alla voce.......www.ringana.com/1056650
Non esitate a contattarci  per una consulenza personale gratuita e senza impegno alla nostra  mail  frescaenergiavitale@gmail.com
Il nostro team vendita sarà lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta di informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO