Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cosmesi&Sport





Vegan&Cosmesi


Weleda è un’azienda fondata in Svizzera nel 1921. Partiti da un piccolo laboratorio, oggi conta sedi in 50 paesi diversi e con tantissimi dipendenti.
Weleda ha da sempre trattato la salute e la bellezza umana in modo professionale, studiando e creando in laboratorio prodotti naturali, miscelando preziose materie prime vegetali, facendo attenzione alle specie e all'origine delle piante utilizzate per realizzare i propri prodotti.
Una gran parte delle piante fresche utilizzate provengono da colture proprie e sono state coltivate seguendo i principi dell’agricoltura biodinamica
Come indicato sul proprio sito internet,  le priorità di Weleda sono quelle di conservare, migliorare e ristabilire la salute delle persone. Tutto questo nel più totale rispetto dell'ambiente e per gli animali, Weleda infatti è stata una delle prime ditte ad aderire allo standard cruelty free e quindi ad essere inserita nella lista dei marchi che si rifiutavano di sperimentare su animali, appoggiando l’associazione LAV già nel 2002.

Questo marchio è acquistabile nei migliori negozi di cosmesi, nelle erboristerie convenzionate e nei supermercati più forniti: in quelli Coop per esempio si trovano molte linee nel reparto parafarmacia nei migliori negozi bio e sui siti Online

Seguiranno recensioni

Vegan&Sport





THE PROTEIN WORKS 
mi ha omaggiato di alcuni prodotti  della sua linea prettamente Vegan. 
THE PROTEIN WORKS è una azienda emergente nel settore della nutrizione sportiva, del Regno Unito. Attraverso numerose innovazioni dei prodotti e un eccezionale livello di assistenza al cliente, è diventato il secondo marchio di nutrizione sportiva. 





Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO