Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Mopur agli agrumi

Dal momento che non mi andava molto di preparare un piatto complesso , ho scelto di prepararne uno veloce, ma anche gustoso e avendo un bel limone e delle arance, ho preparato questa tagliata di Mopur, un piatto che io adoro molto per i contrasti di sapore (l’arancia infatti è un po’ più dolce del limone, ma dosandoli bene si ottiene un piatto con un profumo un po’ diverso dal solito in poco tempo).
Per preparare questo piatto io ho utilizzato  il trancio di Mopur oppure 
in alternativa si può usare il Filetto  di Mopur.
TiPortoBio

INGREDIENTI:
2 fette di trancio/filetto
 farina
olio extravergine di oliva
succo di mezza arancia e mezzo limone (filtrati)
mezzo bicchiere di vino bianco
sale

 PROCEDIMENTO:

 infarinate le fettine di MOPUR e disponetele in padella antiaderente con pochissimo olio per farle rosolare un paio di minuti da entrambi i lati. Bagnatele col vino bianco e quando l’alcol sarà evaporato aggiungete il succo degli agrumi. Fate cuocere col coperchio per altri 3-4 minuti e servite.


Il mio consiglio quando preparate le scaloppine è di non eccedere con la farina. A mio parere lo scopo di infarinare il pollo è quello di trattenere meglio il sapore degli agrumi o di altri ingredienti, ma non bisogna creare dei grumi di farina.

                                                         I prodotti usati in questa ricetta 

li puoi trovare qui :  TiPortoBio 
ma anche sulla pagina di facebook
Qui il link :

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO