Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Pasta melanzane e pomodorini

La ricetta di oggi è di una semplicità imbarazzante, ma mi è piaciuta così tanto che non ho potuto non postarvela! Gli ingredienti sono pochi e i tempi di realizzazione davvero brevi. 
L' ingrediente principe è la pasta della SUPPLEA una vera e propria specialità alimentare ricca di nutrienti e ingredienti funzionali
Un prodotto dietetico poiché ha un ridotto contenuto di carboidrati, basso indice glicemico ed alto contenuto di proteine e fibra.
Visita il sito SUPPLEA per ulteriori informazioni.


INGREDIENTI

2 melanzane medie tipo lunghe
Una confezione di pasta SUPPLEA
Un pò di porro
Pomodorini
Olio Evo
Sale


PROCEDIMENTO
Lavare le melanzane e tagliarle a rondelle, se si preferisce si possono pelare prima per eliminare la buccia. Disporle su una leccarda e aggiungere il sale e un filo di olio, infornare il tutto a 200° per 20 minuti o almeno fino a quando non saranno visibilmente morbide e leggermente scure.
In una padella con un cucchiaio di olio far soffriggere il porro, i pomodorini tagliati a pezzi e dopo una decina di minuti le melanzane tagliate a striscie.
Cuocere la pasta in abbondante acqua salata e quando al dente fatela saltare in padella assieme alle melanzane per qualche minuto.


Qui di seguito i punti vendita (QUI)

Per maggiori informazioni sulla pasta usata in questa ricetta vi invito a visitare la sessione Collaborazioni di questo sito oppure il sito di SUPPLEA

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO