Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Piadina ForMais e melanzana

La piadina con melanzane e sFormaggio 
(che in versione vegana diventa FORMAIS di ARTIGIANAVEGANA) 
è un gustoso piatto unico, veloce e facile da preparare. 
Per realizzare le piadine io ho usata quella già pronta, ovviamente senza strutto, con olio di oliva. 
Io ho scelto un goloso ripieno di melanzane grigliate e un formaggio di Mais di ARTIGIANAVEGANA 


Ho amalgamato un pò il FORMAIS  con una forchetta per renderlo più cremoso. Grigliate le melanzane e conditele con l’emulsione di olio, sale, prezzemolo e aglio tritati. Farcite ogni piadina su una metà con uno strato di FORMAIS e una melanzane e richiudete come per formare un cono.


Scaldate ogni piadina con melanzane e FORMAIS sulla padella da entrambi i lati e servitele calde.

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO