Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

CreaLaMagia : nidi si spaghetti




Ho preparato questi nidi di rondine con degli spaghetti di canapa. Li ho conditi con del semplice pomodoro fresco con olive e basilico ma volevo creare qualcosa di particolare, ispirato anche dal fatto che  CREA LA MAGIA mi ha fornito questo  stampo in silicone per ricette dolci e salate  molto particolare che mi ha permesso di realizzare questi nidi che posso essere mangiati anche tiepidi e/o freddi.


INGREDIENTI

Pasta lunga (io spaghetti di canapa) 
200 g di Pomodori Pachino
Olive nere
Basilico
sale
cipolla
aglio
Olio evo 


PREPARAZIONE

Lavate e tagliate a metà i pomodorini e fateli cuocere in una padella dove precedentemente avete fatto soffriggere l'aglio e la cipolla con un paio di cucchiai di olio. Cuocere con un coperchio per 20 minuti. Aggiungere il basilico tagliato con le mani.
Cuocete la pasta in abbondante acqua salata, la lasciatala al dente.
Unitela al sugo di pomodoro e fatela saltare qualche minuto aggiungete qualche mestolo di acqua di cottura se occorre. 
Una volta pronta prendete una quantità di spaghetti e create dei piccoli nidi aiutandovi con uno stampo in silicone
Versate un po’ di pomodoro su ogni nido e infornate a 150° per 15 minuti.

Servire caldo ma anche tiepido.

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO