Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Agriblea : Nuova Collaborazione

Pomodori secchi e Ciliegini secchi Biologici

L'azienda Agriblea si trova nel Val di Noto ad appena 2 km da Ispica (RG).
Il territorio è stato riconosciuto patrimonio culturale dall'UNESCO
L'azienda Agriblea nasce dall'amore per la campagna del suo titolare, Giorgio Agosta, da tutti conosciuto come Gino, e per la voglia di portare sulle tavole di tutto il mondo il sapore genuino e tradizionale della Sicilia attraverso un prodotto agroalimentare tradizionale: la"Ciappa ri pummaroru" (Pomodori Secchi). Ovvero mezzo pomodoro di tipo ovale o tondo o ciliegino essiccato al sole.


Ciò è permesso anche grazie al sostegno e all'amore della sua famiglia e al lavoro preciso e puntuale dei suoi collaboratori. 
pomodori secchi e ciliegini secchi prodotti da Agriblea sono essiccati naturalmente al sole proprio come esige la tradizione contadina.
La buona riuscita di un prodotto tipico e naturale dipende dalla qualità della materia prima e dalla passione e competenze delle persone che contribuiscono con il proprio lavoro ad ottenerlo.
pomodori secchi e ciliegini secchi Agriblea di aspetto carnoso ed elastico, di colore rosso bruno per la buccia e chiaro per la polpa, di odore fragrante e gradevole, senza note estranee, dal sapore deciso e caratteristico.
Eventuali differenze riscontrabili sul prodotto sono da attribuire unicamente alla naturalezza e tipicità della materia prima.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e sul suo processo di lavorazione 

vi invito a visitare il sito 
www.pomodorisecchi.com




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO