Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Collaborazione : Caffè Bonini



Con piacere ho comprato il caffe della torrefazione Caffè Bonini, azienda che ha sede in Toscana a gestione familiare. Grazie agli elevati standard di qualità e al giusto prezzo i prodotti Bonini si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori. La fiducia posta dei clienti in Bonini è ripagata in ogni loro momento di piacere attraverso la loro tazza di caffè.

In ogni cialda o capsule è racchiuso l'eccellenza dei chicchi di caffè che provengono da due miscele : Arabica (dolce e fragrante) e Robusta (più corposa e decisa). Dopo una sapiente tostatura gli esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione.
Ricette antiche tramandate del torrefattore, rivisitate dai Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai nostri consumatori.


Dal sito www.caffe.com ho acquistato le capsule compatibili  della torrefazione Tiziano Bonini  per la mia macchina Nescafè dolce gusto
Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Il venerdì è da tenere d’occhio in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.



Iscrivendosi x la prima volta alla newsletter si avrà uno sconto di 5 euro sul primo acquisto https://www.caffe.com/it-it/coupon-utente




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO