Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Patate al forno Vegorgonzola e noci

Le patate ripiene di formaggio Vegetale  sono una strepitosa versione di un contorno tra i più amati e versatili! Ho usato il formaggio della Pangea food prodotto italiano molto gustoso è ricorda in tutto per tutto al classico gorgonzola fatto con il latte vaccino.

Questo formaggio mi ha dato la possibilità di poter realizzare questo piatto e stupire chi l'ha mangiato. Queste patate originali e golose, sono una gioia per il palato e diventeranno facilmente il piatto preferito di buongustai grandi e piccini!
INGREDIENTI
Una confezione di Zolì della Pangea food
Tre patate medie e di forma regolare
Noci q.b
sale q.b.
Prezzemolo
PROCEDIMENTO
Per cuocere le patate al forno, lavate bene le patate sotto l'acqua corrente, disponetele nella carta alluminio, punzecchiatele con i rebbi di una forchetta, richiudete l'alluminio formando un cartoccio ed infornate per un'ora a 200°. 
Una volta cotte, tagliate ogni patata a metà, con un cucchiaino eliminate un pò di polpa in modo da creare una fossetta che riempirete con abbondante Zolì . 
Riponete in forno sempre a 200° per 15 minuti .
Aggiungere le noci a pezzetti e spolverate con del prezzemolo fresco.
Servite subito


www.iVegan.it

ma anche sulla pagina di facebook
Qui il link :

1 commento:

  1. Ricetta deliziosa... devo trovare questo Zola perché suppongo che non contenga lattosio giusto? Io e mia figlia siamo intolleranti quindi sarebbe un valido sostituto! A presto Manuela

    RispondiElimina

CiboCrudo

CIBO CRUDO