Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Budino semi di chia e latte di cocco

Avete mai sentito parlare di semi chia? I semi di chia aiutano a tenere sotto controllo la pressione arteriosa, sono un'elisir di giovinezza perché contrastano il processo di invecchiamento cellulare e contribuiscono al benessere dell'intestino.
Questi semi piccoli sono conosciuti non solo per le loro straordinarie proprietà nutrizionali, ma anche per la capacità di coagulare i liquidi. Basta unire due cucchiai di questi semini con un bicchiere di latte vegetale, quindi mescolarli aspettare qualche ora e in frigo vi aspetterà il vostro primo budino di chia.

INGREDIENTI
200 millilitri di Latte di cocco
1 cucchiaio da tavola  di Semi di chia
1 cucchiai da tavola di Sciroppo di agave
1/2 cucchiaio da tavola di Estratto di vaniglia
3 cucchiai da tavola di Cacao amaro


Versate il tutto in una ciotola e mescolare con una frusta a mano. Una volta amalgamato il composto riempite ogni barattolino e/o contenitore che porterete a tavola per servire il budino. Chiudete o coprite ogni barattolino e riponete in frigo per almeno 5 ore...ancora meglio tutta la notte. 
Una volta pronto, servite il vostro pudding con la frutta fresca o con la vostra confettura preferita.
                                 
 Curiosità
I semi di chia sono ricchi di proteine, carboidrati, vitamine, sali minerali, lipidi, antiossidanti e di preziose fibre vegetali. In 100 grammi di semi di chia troviamo 42 gr. di carboidrati, 38 gr. di fibre, 31 gr. di grassi, tra cui i preziosi Omega-3 e 15,5 gr.di proteine per 330 calori 

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO