Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Guacamole

Di origine azteca, il guacamole è una salsa veloce a base di avocado davvero deliziosa, è una delle salse più famose del mondo e conosce numerosissime varianti. Qui, la variante con cipolle rosse di tropea e pomodori. Altra variante può essere con olive nere, allo yogurt, peperoni ecc...
INGREDIENTI
un avocado
pomodori
peperoncino
olio
cipolla
cumino
sale
lime/limone

 PROCEDIMENTO (base)
Iniziate tagliando l' avocado a metà e a privarlo del nocciolo.
Praticate dei tagli orizzontali e verticali in modo da formare con la polpa dei quadratini e svuotate le due metà cosi tagliate con l'aiuto di un cucchiaino. Pestate i pezzetti con una forchetta fino a ridurli a un composto cremoso. Se invece volete una crema più liscia mettete tutti gli ingredienti in un frullatore. Aggiungete il succo e la scorza del lime/limone grattugiata. Avete cosi ottenuto la ricetta originale.


Aggiunta delle varianti :Lavate la cipolla, l’aglio ed il peperoncino. Tagliuzzateli finemente ed aggiungeteli alla poltiglia di avocado. Spellate poi i pomodori, tagliateli a dadini, uniteli al composto e mescolate delicatamente aggiungete sale, pepe e cumino e mescolate, lasciate risposare per 30 minuti.
Veloce, gustosa e ricca di sapori.

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO