Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

HempFarm : Tisana Fiori di Canapa

C’è un rito nella mia vita, cui non ho mai rinunciato…Una coccola quotidiana che mi rilassa e mi addolcisce…

La pausa pomeridiana con una bella tazza di una tisana speciale e qualche biscotto…

Da gustare leggendo un buon libro, o condividendola in compagnia di amici per stupire i vostri ospiti durante una merenda originale e raffinata.

Oggi vi addolcisco presentandovi la tisana ai fiori di Canapa della HEMPFARM


I Fiori di Canapa utilizzati sono completamente liberi da sostanze chimiche e trattamenti invasivi. I Fiori di Canapa della cooperativa HEMPFARM, provengono dai campi di canapa (cannabis sativa L.) abruzzesi dei soci. Coltivati tramite un’agricoltura biologica,  per garantire la massima qualità delle infiorescenze e la giusta concentrazione di oli essenziali e cannabinoidi.  Sono colti a mano e, quindi, completamente naturali. Naturalmente liberi da effetti psicoattivi, i Fiori di Canapa mantengono  comunque le proprietà rilassanti, sedative e antinfiammatorie della pianta.



Ho acquistato dei biscotti con grano saraceno e bacche di goji che si sono sposati in modo perfetto con la mia tisana di fiori di canapa, lasciando ad infusione un cucchiaio di fiori in acqua bollente quanto basta ad avere un tisana ricca di sapore e di nutrimento.

L'odore e il sapore della tisana mi ha lasciato sorpreso un gradevole retrogusto anche senza dolcificare la bevanda è davvero ottima.

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO