Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

iVegan : Peperoncini verdi ripieni

I peperoncini verdi sono molto deliziosi, hanno un sapore dolce e delicato e sono molto meno piccanti rispetto alle altre varietà di peperoncino rosso. Le possibilità di realizzare delle ricette con questa tipologia di peperoncino, sono molto differenti e molteplici e tutte abbastanza saporite e gustose. La ricetta riportata di seguito, consente di preparare circa 4 porzioni di peperoncini verdi fritti ripieni di BluVeg


 INGREDIENTI
  • 8 grandi peperoncini verdi, 
  • 2 cucchiai d'olio d'oliva,   
  • una confezione di  BluVeg,
  • sale q.b.


  • PROCEDIMENTO
  • Lavare, svuotare dai semi e asciugare i peperoni,

Facciamo scaldare il forno l'olio in una paella e quando sarà caldo fate cuocere i peperoncini. Possono essere preparati anche al forno, se preferite.
Una volta cotti, poneteli in una grande ciotola coperta da carta assorbente e lasciateli riposare per circa una mezzora. Nel frattempo aprite la confezione di BluVeg, e lasciatelo a temperatura ambiente.
 Riempite una sacca-poche (se non ne avete una la potete fare voi in casa con carta da forno o sacchetto di plastica) con il BluVeg e delicatamente farcite ogni peperoncino.
lasciate riposare qualche minuto e servite un ottimo antipasto oppure un fresco e saporitissimo secondo.

Questo tipo di peperoncini, offrono una varietà di nutrienti essenziali, tra cui la vitamina A, la vitamina C ed il potassio e sono lunghi, stretti e di un colore verde brillante. 
Per chi non lo sapesse, una porzione da circa 100 grammi di peperoncini verdi, contiene solamente una trentina di calorie, perché sono costituiti per la maggior parte da acqua e da una piccola quantità di proteine e carboidrati. Sono disponibili stagionalmente presso i negozi di alimentari e possono essere conservati in frigorifero fino ad una settimana o congelati per un intero anno mantenendo intatto il loro intenso sapore.





Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO