Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Nuova Collaborazione : TopFood




la Top Single Service nasce nel 1999 Tra i confini delle province di Cremona, Parma e Mantova,con l’unica attività svolta era il confezionamento di condimenti e salse monodose. Visti gli ottimi risultati raggiunti e nell’ottica di italianizzare e migliorare sempre più il prodotto, l’azienda decide di produrre nel proprio stabilimento tutto quanto precedentemente confezionato e contemporaneamente amplia la propria gamma di formati. 

Così in pochi mesi ketchup, maionese e senape sono disponibili anche in squeezer e secchiello il passo èstato breve per passare dalla produzione di salse a base maionese, alla vasta linea di creme come: carciofi, porcini,  radicchio, crema di zucca, pesto alla genovese, crema tartufata, sugo al pomodoro e asparagi confezionati in vaso, latta e busta. 


Oggi Top Food è un’azienda in continua evoluzione con un laboratorio di ricerca attivo e dinamico nella messa a punto di nuove ricettazioni. Ha infatti realizzato una linea completamente Vegane e senza glutine come la Maionese che mi è stata offerta come campione gratuito.
La Top Food opera con il proprio marchio prevalentemente nel settore catering e si propone anche come partner per produzione a marchio di terzi



Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO