Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI

Inserisci qui la tua Email per ricevere le news letters

Tutt'altro : BurgerPO con asparagi ok


Con la collaborazione con TuttAltro ho avuto modo di poter assaggiare questo nuovo burger PO Bio
E' la prima volta che assaggio un burger fatto con i legumi e pomodoro, che lo rende molto saporito, buono da solo che con un contorno di verdure come ho fatto io.


Un burger  convincente, anche perchè finalmente c’è da masticare, ha infatti una consistenza compatta ed è sodo. E' vero posso confermare che questo burger è davvero...TuttAltro
L'ho unito ad un contorno particolare che mi facesse assaporare il sapore del burger senza coprirlo, asparagi con il pomodoro.


Per gli asparagi 

Togliete la parte più dura e legnosa del gambo agli asparagi; poi legateli a formare un mazzetto e, in piedi, cuoceteli in acqua salata (lasciate fuori solo le punte). Dopo 20 minuti di cottura togliete dal fuoco, scolate bene e disponeteli in una teglia unta d'olio; coprite con il sugo di pomodoro, condite con sale, origano, timo, l'aglio schiacciato e parmigiano. Infornate per qualche minuto a 180° circa.


Ho cotto il burger 5 minuti per ogni lato, una volta pronto ho aggiunto il contorno di asparagi e un po di aceto balsamico sul burger. 
Ottimo consigliato!
Gli ingredienti usati in questa ricetta sono stati
offerti da



Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO