Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

BioMiGusta : Burger di orzo con asparagi ok



Con la collaborazione con BioMiGusta ho avuto modo di poter assaggiare questi burger d'orzo.
E' la prima volta che assaggio un burger fatto con questo cereale, è solo dal Packaging mi aveva messo curiosità.

un Orzo-burger convincente, anche perché finalmente c’è da masticare, ha infatti una consistenza compatta e sodo.


Li ho uniti ad un contorno particolare che mi facesse assaporare i sapori dei burger senza coprirli, asparagi con il pomodoro.



Per gli asparagi 

Togliete la parte più dura e legnosa del gambo agli asparagi; poi legateli a formare un mazzetto e, in piedi, cuoceteli in acqua salata (lasciate fuori solo le punte). Dopo 20 minuti di cottura togliete dal fuoco, scolate bene e disponeteli in una teglia unta d'olio; coprite con il sugo di pomodoro, condite con sale, origano, timo, l'aglio schiacciato e parmigiano. Infornate per qualche minuto a 180° circa.


Ho cotto il burger 5 minuti per ogni lato, una volta pronto ho aggiunto il contorno di asparagi e un po di aceto balsamico sul burger. 
Ottimo consigliato!

I prodotti usati sono stati offerti da 




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO