Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

BioMiGusta : Burger insalata e salsa


Questo burger sembra un burger normale, non perché sia soltanto vegetale, ma perché ha una particolarità. Il Burger Cheddy Filù oltre ai classici ingredienti che compongono il classico burger ha nella sua composizione il formaggio Cheddy Filù da qui si può subito intuire che è un burger molto saporito e già da solo rende una cena, un pranzo, ma anche un panino, ricco buono e saporito.



Io ho scelto la semplicità, perché mi permettesse di poter sentire il gusto completo nella sua interezza.
Il contorno scelto da me è una semplice insalata mista fresca, che ho accompagnato con due salse semplici una veg-maionese e ketchup veg


Ho scottato per soli 5 minuti a lato il Burger Cheddy Filù in una padella antiaderente con appena un goccio di olio. Subito si sente un profumo delicato e che mette fame.
Burger molto buono non si spappola, si cuoce uniformemente, compatto al taglio, ottimo a la sapore.
Non risulta secco e le salse lo rendono ancora più goloso. 





I prodotti usati sono stati offerti da 




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO