Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Budino cachi


Ecco una favolosa idea per creare un dolce a cucchiaio con solo due ingredienti?
Un caco e del cacao amaro. Ho usato il cacao crudo di cibo crudo che ha esaltato ancora di più questo dolce ottimo per un fine pasto o una fresca merenda perchè è un dolce semplice da preparare e soprattutto light.
Vediamo come prepararlo

Ingredienti per 1 porzione:
1 caco molto maturo
1 cucchiaino di cacao amaro di Cibo Crudo (circa 10gr)
Tempo di preparazione: 5 minuti



Lavate  il vostro caco;
Tagliate a pezzi ma anche a metà, assicurandosi che non abbia semi al suo interno, quindi con mixer ad immersione, frullate;
Ottenuta la crema di cachi, aggiungeteci un cucchiaino di cacao amaro io ho usato quello di cibo crudo e quindi frullate ancora;



Mettete il composto in un pirottino o in alternativa in una ciotola;
Riponete il budino in frigorifero per minimo 15 minuti;
Servite freddo! Io ci ho aggiunto zucchero a velo e del topping al cioccolato!




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO