Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Ecobioshopping



I grissini sono  filoncini di pasta di pane croccanti e allungati di origine piemontese. Sono conosciuti e mangiati in tutto il mondo sono uno dei prodotti gastronomici italiani più conosciuti all'estero.
Io li ho serviti nelle scodelle di EcoBioShopping in foglie di palma dove nella grande ho risposto i grissini di canapa e nell'altra scodella l'ho riempita con un formaggio fatto in casa di soia.
La difficoltà era trattenere i miei ospiti per due motivi, il formaggio che hanno spazzolato, ma soprattutto era molto colpiti dalle due scodelle, che si presentano resistenti, leggere, ed eco sostenibili, perchè hanno impatto zero.



Ho scelto di usare queste ciotole con una crema di formaggio fatta in casa.
vediamo come :

INGREDIENTI

Per il formaggio

500 g di yogurt di soia al naturale
Erba cipollina
rucola
sale
olio
pepe
______________

Una confezione di grissini di canapa 
_______________

Due scodelle in foglia di palma della  EcoBioShopping

PROCEDIMENTO
Versare lo yogurt in una garza posta su un colino a maglie strette.
Poggia il colino su un recipiente e lasciarlo in frigo per almeno 24 ore.
Dopo circa 1 giorno lo yogurt avrà perso molto siero e si sarà asciugato.
Non resta che aromatizzarlo aggiungendo dell'erba cipollina e della rucola sminuzzata, più sale, pepe e olio.


Servire nelle ciotole della  EcoBioShopping




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO